HIS offre il suo HD 6790

di Redazione Commenta

Dopo l’offerta di casa AMD anche HIS intende suggerire il suo nuovo prodotto offrendo una versione custom della nuova soluzione grafica basata su Radeon HD 6790.In effetti, la nuova board grafica arriva con il sistema di raffreddamento IceQ che, secondo le dichiarazioni del costruttore, sarebbe in grado di offrire maggiore dissipazione.

La scheda di casa HIS si basa su 800 stream processore con una frequenza di lavoro di circa 840 MHz, lato GPU, con la possibilià di sfruttare 1 GB di memoria dedicata su GDDR5 con un clock di 4200 MHz e interfaccia di memoria da 256-bit.

La soluzione HIS ha la necessità di disporre di due connettori PCI Express da sei pin per l’alimentazione che possono assicurare la necessria potenza per l’overclocking.

Non solo, il costruttore ha anche deciso di inserire due porte DVI, HDMI e mini-DisplayPort.

Secondo le dichiarazione del costruttore la scheda grafica dovrebbe essere disponibile a breve ad un costo di 129 euro sul mercato europeo o $149,99 su quello americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.