In arrivo l’Hawk Edition di MSI

di Redazione Commenta

La casa asiatica propone il suo GTX 560 Ti in edizione Hawk e, in questo modo, ha dato seguito all’annuncio fatto al CeBit dello scorso marzo.La nuova scheda è la Hawk Edition siglata come N560GTX-Ti e rispetto alla soluzione di riferimento di Nvidia, ovvero la GeForce GTX 560, la proposta di MSI è leggermente differente.

La scheda dispone di 384 CUDA cores ed è in grado di lavorare ad una freqeunza di 950MHz, lato GPU, e 1900MHz per shaders con 1GB di memoria GDDR5 su un clock di 4200MHz e interfaccia da 256-bit.

Il modello di riferimento è stato cadenzato a 822/1645/4008 così è piuttosto chiaro che la MSI GTX 560 Ti Hawk è qualcosa di speciale.

MSI ha completamente ridisegnato il PCB in modo che la GTX 560 GPU Ti  dispone di componenti Military Class II, Active Phase Switching.

La scheda dispone di tutte le uscite regolari, due DVI e una mini HDMI e dovrebbe iniziare a comparire nella vendita al dettaglio molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.