Dell Studio XPS 1645: drivers aggiornati

di Martina Oliva Commenta

Il notebook Dell Studio XPS 1645 è un modello da 15,6 pollici equipaggiato con un display in grado di lavorare ad una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel e con rapporto di forma di 16:9. La scheda video scelta dal produttore è una ATI Mobility Radeon HD 4670 con 1 GB di memoria dedicata. Il processore impiegato è un Intel Core i7 abbinato ad una dotazione di memoria di 4GB DDR3. Lo storage, che risulta essere affidato ad un hard disk tradizionale, offre uno spazio di archiviazione dati di 500 GB.

Dell

Trattasi dunque di un laptop che, almeno su carta, non dovrebbe manifestare problemi di prestazioni. Qualora però venissero riscontrate problematiche di vario tipo, performance limitate o comunque non pienamente compatibili con la scheda tecnica è possibile provare a far fronte alla cosa effettuando un aggiornamento dei drivers alla versione più recente.

Tutti i più recenti aggiornamenti dei driver per il laptop Dell Studio XPS 1645 possono essere scaricati collegandosi all’apposita pagina Web del sito Internet del produttore accessibile cliccando qui. Una volta visualizzata la pagina Web è sufficiente pigiare sul bottone Matricola e digitare il numero di servizio o il codice di servizio che risulta presente sulla parte posteriore o inferiore del dispositivo. Successivamente vengono mostrati tutti i driver più aggiornamenti per il computer.

In seguito, è possibile installare i driver più aggiornamenti per il laptop Dell Studio XPS 1645 semplicemente facendo doppio clic sul file ottenuto dal sito del produttore ed battendosi poi alla semplice procedura guidata che viene mostrata a schermo. In seguito all’installazione della versione più aggiornata dei drivers è consigliabile riavviare il sistema operativo per fare in modo che le modifiche apportate allo stesso vengano correttamente applicate.

Photo Credits | Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>